C.G. EDIZIONI MEDICO SCIENTIFICHE    /    +39 011 37.57.38    /    cgems.clienti@cgems.it    /    accedi all'area
- Chi Siamo -
C.G. Edizioni Medico Scientifiche Srl
Via Piedicavallo, 14
10145 Torino
Tel. 011.33.85.07 r.a.
Fax 011.38.52.750
E-mail: cgems.clienti@cgems.it
Web: www.cgems.it - www.cgemsformazione.it

Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro delle imprese di Torino: 02571140017
N. R.E.A: 291146
Capitale sociale: € 10.400,00 (i.v.)
C.G. Edizioni Medico Scientifiche nasce nel 1958
dall’attività dell’editore Carlo Granata.

Da oltre 50 anni fornisce gli strumenti e i servizi per la formazione, l’informazione e l’educazione professionale.

La Mission della casa editrice è: fornire soluzioni di aggiornamento per i professionisti della Sanità, realizzare prodotti formativi e informativi per il mondo della Medicina. Non solo Monografie cartacee e digitali, ma anche periodici di aggiornamento scientifico, le nuove frontiere della Medicina d’urgenza e la giurisprudenza applicata alle professioni sanitarie.


In particolare si è specializzata da oltre 20 anni nel settore dell’emergenza-urgenza, pubblicando manuali e volumi curati dai più importanti esperti del settore in ambito nazionale.

C.G. Edizioni Medico Scientifiche distribuisce in esclusiva per l’Italia tutti i titoli a catalogo della Joint Commission International (la più importante ed esperta realtà in campo Medico-Sanitario a livello mondiale). Distribuisce inoltre i volumi attinenti all'ambito medico del catalogo di Tecniche Nuove, e dal 2010 i prestigiosi Thieme Medical eJournals, punto di riferimento indispensabile per la esigenze di ricerca e aggiornamento dei professionisti della sanità.

Dal 2010 C.G. Edizioni Medico Scientifiche è Provider Nazionale Agenas (n. 165) per l'organizzazione e accreditamento di corsi ECM residenziali (RES) a distanza (FAD).

Organizza corsi in presenza e a distanza curandone la progettazione, la logistica, l’organizzazione e l’assistenza tecnica, ponendo particolare attenzione alla parte pratica, in relazione alle reali situazioni che si presentano nello svolgimento quotidiano della professione sanitaria.

Per la progettazione e l’erogazione di corsi di formazione in presenza e a distanza, C.G. Edizioni Medico Scientifiche è conforme ai requisiti della norma per i sistemi di gestione del la qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Visitando il nostro catalogo on-line, www.cgems.it scoprirete prodotti dell’editoria classica, prodotti multimediali, riviste in abbonamento e tutte le attività formative accreditate.
Copyright © 2016, C.G. EDIZIONI MEDICO SCIENTIFICHE  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.iva 02571140017
Privacy e Condizioni   -  Via Piedicavallo, 14 - 10145 Torino  -  E-mail: cgems.clienti@cgems.it  -  Admin
Created by GIGA Studio